Personalizzazione di stoffe e dettagli
Oltre a quello già in produzione, infatti, 3 Emme Eco Comfort offre ai propri clienti la possibilità di personalizzare i propri prodotti in base alle diverse esigenze, scegliendo stoffe, ricami, materiali e grafiche pubblicitarie, grazie anche alla collaborazione di designer e specialisti del settore. Da sempre, abbiamo cercato di sviluppare negli anni un sistema produttivo in grado di adattarsi alle diverse esigenze e di soddisfarle con la massima efficienza. È per questo motivo che lavoriamo costantemente a stretto contatto con clienti e designer per assicurare a ciascun committente la realizzazione di prodotti pienamente corrispondenti a quanto richiesto. Partendo dall'idea iniziale, ci occupiamo dunque dapprima della progettazione del materasso e successivamente della sua produzione, andando così a definire un manufatto personalizzato in ogni suo aspetto. Questa metodologia di lavoro offre sia al venditore che a chi acquisterà e utilizzerà il materasso il beneficio di avere a disposizione un prodotto curato nei minimi particolari, con standard qualitativi di rilievo: insomma, un pezzo unico cucito su misura!
Supporto commerciale e tecnico
Non solo, 3 Emme Eco Comfort garantisce un pieno supporto sia commerciale che tecnico in multilingue, così da guidare ciascun cliente in ogni singola scelta da fare per giungere alla completa definizione di materassi, complementi letto, trapunte, sommier, cuciture, ricami e grafiche. L'intera procedura si svolge in tempi brevissimi, in quanto tutto viene sviluppato e realizzato all'interno dell'azienda: tale sistema ci permette di affrontare efficacemente anche le esigenze di architetti e interior design, sulla produzione di singoli pezzi da inserire in alberghi e vetrine di lusso.
Assistenza pre e post vendita
L'azienda garantisce a ciascun cliente un supporto completo in ogni fase della progettazione e della realizzazione dei materassi, dunque sia in fase di pre-vendita che di post-vendita, seguendo ogni aspetto in prima persona e occupandosi anche della formazione del personale addetto alle vendite. In questo modo, l'azienda riesce a fornire un servizio a 360°, che metta in condizione il cliente rivenditore di offrire non solo materassi e complementi di alta qualità, ma anche un'assistenza eccellente accompagnata a un prodotto unico e non acquistabile presso altri operatori.